...il vento, le onde e le montagne, sono sempre dalla parte dei navigatori e scalatori più abili.



 BASEITALIA  O.N.L.U.S


 

Alpinismo

B.A.S.E. Jump

Delta e 
Parapendio


Manuali

Nautica 

Paracadutismo
in alta Montagna


Paracadutisti 
Trentini

Rassegna stampa/TV

Sci alpinismo

Web master
Bepi Hoffe
r





 

 

di Bepi Hoffer

EVVIVA     L'AVVENTURA  Marina di Pola (Croazia) porto di partenza, della ns. crociera

 Beh! Questa era la prima esperienza "pilota" del ns. progetto .
 I primi tre giorni ospitavamo anche Bruno e Franco. Abbiamo così girovagato nei dintorni della splendida isola dei Brjoni.
 L'autorità portuale, nella persona dell'ing. MARIO QUARANTA (Vicepresidente della Società di Gestione del Parco Nazionale dei BRJONI) e, del Signor ALDO ( autorità portuale di (FAZANA) ci garantiscono la possibilità (particolarmente riservata) di attracco sull'isola. Abbiamo l'occasione di provare le attrezzature, infatti l'avvolgi fiocco si rivelerà bloccato in "testa d'albero", poco male rimettiamo tutto a posto e, appena Bruno e Franco ritornano a casa, si parte a tutta "manetta" per l'Isola di Lussino. Non vi racconterò per filo e per segno quanto accadde durante la Ns. emozionante settimana, anche perchè , comincio gia a concentrarmi alla prossima crociera, che inizierà sabato 3.7.04!   

Arrivati sull'isola ci avviamo a piedi verso un ristorante, che raggiungeremmo dopo un'ora e mezza, di bellissima passeggiata lungo mare. Nico era disperato, soprattutto per il timore di perdere la visione della
L'Italia ha perso ma noi abiamo vintopartita di calcio Italia...
Dopo aver ben mangiato rientriamo mesti mesti, in taxi. Proseguono i bagni, restando all'ancora presso le numerosissime e deserte isole della Dalmazia. I giorni ci sfuggono di mano, arriva subito ora di ritornare. I ragazzi sono molto contenti, anche se non diventeranno grandi marinai, gli rimarrà questo bel ricordo, fatto di  tante cose nuove, in libertà nel bel mezzo della natura.

una  ciurma   indimenticabile


LE REGOLE D'ORO PER VINCERE LO STRESS DA NAVIGAZIONE
COSA PORTARE IN BARCA  -  ETICHETTA  NAVALE  (codice di cortesia)

 

PRIMAVELA ONLUS

 

 

 


 

  

 

 
I primi due giorni in compagnia di FRanco e Bruno

Immagini colte, come fiori in un giardino

Pagina successiva

SCHILA

SUPERSTAR